È lo sport che più di tutti nella storia ha ispirato l’evoluzione dell’abbigliamento casual, ma chic: il tennis incontra ancora una volta la moda nella nuova capsule collection “Tennis Sets” di Brunello Cucinelli per la SS 24. Pensata per chi desidera distinguersi anche nei momenti ricreativi all’interno dei tennis club, la collezione è dedicata a chi vive il tennis come stile di vita.
Per uomo, donna e bambini, “Tennis Sets” comprende anche una linea lifestyle, capi più ricercati oppure tecnici, tutti rifiniti da nuovi loghi, badge e dettagli in contrasto che infondono un tocco unico. Abiti, maglie e topwear abbinati a gonne o pantaloni, tutti nei sofisticati toni neutri, si presentano come le scelte ideali per chi, fuori dal campo, vuole mantenere un’immagine ricercata e fedele al classico stile del tennis. Una ricca proposta di accessori, inoltre, è stata concepita per accompagnare ogni momento delle attività ed esprimere la passione per lo sport in ogni dettaglio.
Infine, i tessuti che sono da sempre elemento distintivo di Brunello Cucinelli, vanno dai filati di cotone tradizionali ai leggeri jersey sportivi, fino alle nuove interpretazioni dei tessuti tecnici e ogni materiale è selezionato per offrire comfort e allo stesso tempo stile.