Baracuta e NÒMATD per la prima volta insieme per una speciale partnership. Accomunati dal profondo impegno che entrambi mettono nell’unire artigianalità e innovazione, Baracuta, amato per l’iconico G9 Harrington Jacket con la fodera in in Fraser Tartan, e NÒMATD, fondato nel 2005 da Masako Noguchi e Takuma Sasaki a Tokyo, noto per le sue grafiche originali disegnate a mano, insieme hanno ripensato il G9 e il G4 di Baracuta unendoli ai disegni di NÒMATD, riuscendo così a dare una svolta all’evoluzione e allo sviluppo creativo di entrambi i brand.

Disponibili in tre originali varianti di colore, Dark Navy, Indigo Blue e Powder Pink, i due modelli di giacche sfoggiano l’estetica unica di NÒMATD, pur conservando il fascino intramontabile dell’heritage di Baracuta.

“Siamo entusiasti di collaborare con NÒMATD per la prima volta,” afferma Baracuta. “Questa partnership rappresenta un incontro di menti, un’unione inedita tra l’eredità artigianale di Baracuta e l’approccio innovativo di NÒMATD al design. Insieme, abbiamo creato una collezione che celebra la tradizione e ne supera i limiti. Siamo entusiasti di condividerla con la nostra community.”

Su baracuta.com, wpstore.it, nel Baracuta Store di Milano e nei WP Stores di Bologna e Firenze.