Si compone di sei modelli in pelle vegana la capsule collection nata dalla collaborazione tra UGG e Collina Strada. Sandali con zeppa colorata e tulle, mary janes a spillo e clogs si ispirano alla flora e alla fauna, con dettagli luxury ed estrosi come increspature, lacci con nappe, ornamenti di perline e hardware metallico smerigliato.
“Mi piace che UGG sia così bold. Entrambi abbiamo grandi piattaforme per promuovere la creatività e l’inclusività”, ha dichiarato Hillary Taymour, direttore creativo del marchio newyorkese Collina Strada. “Entrambi ci spingiamo oltre i confini e puntiamo alle innovazioni nei nostri rispettivi spazi. Il mio motto? Non avere paura e vestirsi per sorridere”.
“È davvero sorprendente vedere come Hilary abbia saputo reinterpretare alcuni dei nostri modelli cult della primavera”, ha aggiunto Anne Spangenberg, presidente di UGG & Koolaburra by UGG. “Non potevamo sognare niente di più giocoso ed eclettico, che celebra perfettamente la nostra partnership”.
La campagna adv è estrosa e divertente, con le modelle Georgia Palmer, Sara Hiromi e Taylor Larzo racchiuse in sculture di sabbia.
Disponibile su UGG.com, da UGG Soho e Nordstrom Concepts.