Dopo una lunga attesa debuttano le cinque nuove fragranze di Off-White™ Beauty. Realizzate in collaborazione con quattro nasi di fama internazionale, i cinque protagonisti della signature collection Off-White Solution nascono come profumi genderless e come dichiarazioni olfattive del proprio potenziale umano. La collezione quindi si amplia proseguendo dall’ultimo lancio, il No.5, e presentando i successivi Solution No. 6, Solution No. 7, Solution No. 8, Solution No. 9 e Solution No. 10, ciascuno racchiuso in un flacone da 50ml che porta la firma della Off-White Beauty Curator Isamaya Ffrench.

Solution No.6, realizzata insieme a Steve Guo, è una fragranza legnosa e gourmand ed è caratterizzata da note di rum, cioccolato e patchouli.

Un’ambra legnosa concepita da Alexis Dadier è Solution No.7, in cui l’arancia amara è combinata con il balsamo di abete e il legno di sandalo.
Ad opera di Emily Bouge l’ambra floreale che caratterizza la fragranza Solution No.8, il cui focus è tutto sulle spezie con zafferano, pepe e vaniglia.

Mandorla amara, gelsomino e riso definiscono Solution No.9, un floreale muschiato realizzato da Sidonie Lancesseur, naso che in questa nuova collezione di fragranze ha firmato anche Solution No.10. Un muschio legnoso che fonde pepe rosa, patchouli e sale marino.

Disponibili su off—white.com, nelle boutique Off-White e in selezionate profumerie.