Paul & Shark presenta il nuovo capitolo del racconto “A Father and Son Tale”, dedicato alla collezione SS 24. Protagonisti dello storytelling sono ancora una volta Pierce Brosnan e il figlio Paris, ritratti in una sequenza di frame che trasmettono condivisione, autenticità ed eleganza senza tempo, grazie agli scatti d’autore firmati da Giampaolo Sgura e allo styling di Anna Dello Russo.

L’ambientazione indoor è volutamente neutra per porre l’attenzione sull’essenza profonda del rapporto tra padre e figlio e sulla complicità autentica trasmessa nella spontaneità dei gesti, negli sguardi, negli abbracci.

A completare il racconto è la collezione SS 24 di Paul & Shark che si connotano per la palette di colori ispirata al mare: le sfumature dell’azzurro e del verde acqua si uniscono all’immancabile blu, iconico del brand, per pullover dégradé, polo in maglia di cotone, bermuda e pantaloni in lino e cotone indossati sotto a giubbotti leggeri e field jacket in Typhoon Platinum, antivento e antipioggia.