“Sono estremamente felice di portare il nostro nuovo make-up clean e innovativo in Europa, in un posto che mi ha ispirato per anni”. Così Lady Gaga annuncia l’arrivo di HAUS LABS BY LADY GAGA finalmente disponibile in tutta Europa, in esclusiva negli store Sephora e on line dal 26 marzo 2024 e in anteprima sull’app Sephora dal 22 marzo 2024.

Dopo il successo del lancio di HAUS LABS BY LADY GAGA, avvenuto lo scorso anno da Sephora UK, “il brand di make-up artistico, spinto dall’innovazione, superpotenziato e clean” e subito classificatosi come uno  dei più venduti, virale e premiati, arriva in dodici paesi europei: Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Svezia, Danimarca e Germania negli store e in Svizzera, Grecia, Romania, Polonia e Repubblica Ceca on line.

“Da Sephora siamo costantemente alla ricerca di brand all’avanguardia da proporre ai nostri clienti. Siamo certi che saranno entusiasti di scoprire il mondo creativo e stimolante di HAUS LABS BY LADY GAGA e di sperimentare le formule innovative del marchio”, ha dichiarato Sylvie Moreau, Presidente di Sephora Europa e Medio Oriente.

La linea di prodotti comprende le 51 tonalità del Triclone Skin Tech Foundation, un successo virale su Tik Tok con oltre dieci miliardi di visualizzazioni e oltre venti premi ricevuti e le 31 tonalità del Triclone Skin Tech Concealer, oltre a nuovissimi prodotti nella categoria labbra e viso, tutti con formule pionieristiche per la cura della pelle, brevettate e realizzate con ingredienti che amano la pelle, come l’Arnica Fermentata, che protegge dallo stress ambientale ed è significativamente più efficace dell’arnica convenzionale. Tutte le formulazioni di HAUS LABS BY LADY GAGA sono ecologiche, cruelty-free e vegane, ad alta tecnologia, ad alta pigmentazione e ad alte performance e – come suggerisce Lady Gaga – “Consentono a tutti di non sacrificare i propri principi e valori per esprimere se stessi. Il futuro è meraviglioso”.