Nasce Ghiera, la nuova borsa di Loro Piana. Il ciondolo a forma di anello, emblema del marchio e da sempre decoro dei capi femminili e degli accessori tessili delle sue collezioni, ispira la nuova borsa. Destinata ad essere la it-bag di stagione, ma allo stesso tempo un accessorio senza tempo, Ghiera riflette l’essenza di Loro Piana, unendo radici, modernità e semplicità.

Ghiera si caratterizza per un design lineare e minimalista, con pattina dalla linea curva, continua e armoniosa, che torna nel dettaglio metallico in Sun Gold o Antique Silver della chiusura, reinterpretazione stilizzata del ciondolo e dettaglio iconico della borsa. Realizzata artigianalmente in Italia, in diverse misure, materiali e varianti colore, è così morbida al tatto ricordare il cashmere più pregiato, tessuto heritage di Loro Piana.

Nella misura medium è realizzata in pregiata pelle di vitello tinto con pigmenti naturali nelle sfumature Sunday Morning, Peach Suede, Dark Chocolate Licorice e Deep Kummel, con interni foderati in nappa in colori a contrasto. La misura small è proposta in Linen Calf nella tonalità Sunday Morning oppure in Saddle Leather nelle tonalità Dark Lichen Green e Koi Fish. La misura mini è proposta in Linen Calf nella tonalità Lotus Root oppure in raso di seta con finiture in vitello lucido nella tonalità Black.

Completa la collezione la versione in vimini, capolavoro di artigianalità, intrecciata a mano sul telaio, omaggio all’arte della maglieria, per rendere ogni pezzo unico e distintivo.

Disponibile dal 18 gennaio 2024 in selezionate boutique Loro Piana e sul loropiana.com.