Moncler presenta Moncler Sunrise Pour Femme e Moncler Sunrise Pour Homme, una nuova interpretazione del lusso che identifica il marchio emblema del lifestyle di montagna anche come urban e metropolitano.

Dopo il lancio nel 2021 delle prime fragranze Moncler Pour Femme e Moncler Pour Homme, oggi il brand presenta un nuovo capitolo, enfatizzando gli oltre settant’anni di storia e di legame con la montagna. L’alba diventa il cuore ispiratore, un omaggio alla maestosità della natura, all’esplorazione e alla gioia dei sensi, catturando emozioni semplici e allo stesso tempo travolgenti. Moncler Sunrise Pour Femme e Moncler Sunrise Pour Homme simboleggiano il passaggio dal buio alla luce: nel silenzio assoluto, i primi raggi dell’alba irrompono, rivelando i magnifici contrasti della natura.

Il legno, elemento distintivo delle fragranze Moncler, diventa il protagonista dell’alchimia olfattiva creata dai maestri profumieri Christophe Raynaud, Antoine Maisondieu, Quentin Bisch e Jordi Fernandez.

Moncler Sunrise Pour Femme si apre con le note verdeggianti e delicate delle foglie di violetta appena colte, racchiuse in un accordo cipriato, esaltato dalla freschezza della pera e dalla nota agrumata del pompelmo. Al cuore un bouquet di petali bianchi vellutati – gelsomino egiziano, peonia, mughetto, fresia – si apre alla sensualità dei legni – cedro del Texas, sandalo australiano – e al calore irresistibile dell’ambra grigia. Questa composizione floral woody evoca l’immagine di un’aurora che rischiara le cime delle montagne, avvolgente e sensuale.

Moncler Sunrise pour Homme  è un aromatic woody che si apre con un’esplosione di freschezza, svelando un mix di bergamotto italiano, limone e bacche rosa glassate. In un gioco di contrasti, la morbidezza vellutata della pelle scamosciata incontra il calore aromatico della salvia sclarea e le nuance fumé della noce moscata indonesiana. Il fascino intenso dei legni – vetiver haitiano e patchouli indonesiano – è accentuato dall’aura speziata dell’incenso, infuso in abbondanza per creare un sillage avvolgente.

Ispirati ai codici distintivi di Moncler, i flaconi richiamano la silhouette di una borraccia impreziosita con il logo e la trapuntatura iconica dei classici piumini. I metalli utilizzati rendono i profumi inconfondibili: l’oro di Moncler Sunrise Pour Femme richiama il bagliore incantevole dell’alba; il grigio scuro di Moncler Sunrise Pour Homme evoca le ore che precedono l’alba al chiaro di luna.