“Perché accontentarsi di una cosa sola quando il vostro correttore può fare tutto per voi?”, chiede Rihanna presentando We’re Even Hydrating Longwear Concealer, il nuovo correttore firmato Fenty Beauty, la sua personale linea di make-up e skincare.

“We’re Even offre molto di più di quello a cui siamo abituati: i suoi ingredienti si adattano ai vari tipi di pelle per idratare, ridurre la formazione di borse, gonfiori, occhiaie e illuminare oltre a dare una copertura dal finish naturale che dura tutto il giorno, spiega Rihanna. Perfetto per chi ha la pelle secca o mista o per chi desidera un correttore dal finish più naturale, la sua formulazione unica fornisce un’idratazione immediata per dodici ore e nel tempo con l’uso costante e garantisce una copertura media. Ma, soprattutto, migliora la pelle mentre lo si indossa. We’re Even Hydrating Longwear Concealer si unisce, infatti, alla skincare, diventando l’ultimo step della routine quotidiana.

Il make up si unisce alla cura della pelle, grazie a tre ingredienti chiave: l’estratto di albero della seta persiano, che aiuta a contrastare i segni di stanchezza del contorno occhi; il sodio ialuronato, che aiuta a idratare; l’estratto di cactus di fico d’india, che fornisce un effetto idratante immediato e duraturo sulla pelle.

We’re Even Hydrating Longwear Concealer è disponibile in cinquanta tonalità e si adatta facilmente ai diversi tipi di pelle, grazie al nuovo applicatore flessibile doe-foot che riproduce la forma delle dita per un’applicazione perfetta.

 

COME APPLICARLO:

  • passa l’applicatore sull’area desiderata;
  • sfuma con le dita, una spugna o un pennello per una finitura perfetta come una seconda pelle;
  • TIP: per un look più naturale, non applicare il correttore fino alla linea delle ciglia, ma appena sotto e sfumalo verso l’alto, come suggerisce Priscilla Ono, Global Make-up Artist di Fenty Beauty.

Disponibile negli store Sephora e su Sephora.it.