Bally presenta Ballyrina, la nuova collezione di ballerine contemporanee, ispirate a uno storico modello di archivio degli anni Quaranta. Il brand di lusso svizzero ha, infatti, spesso prodotto scarpe per diverse discipline sportive nel corso dei suoi 172 anni di storia.

Durante gli anni della seconda guerra mondiale, il brand aveva sostenuto le ragazze che studiavano danza classica, assicurando loro la fornitura di scarpette dotate di nastri e dei rinforzi necessari a danzare sulle punte. Le decorava uno speciale logo Bally con una ballerina. E proprio questo storico modello è stato oggi reinterpretato e attualizzato con freschezza e delicatezza.

La nuova collezione Ballyrina si compone di tre colorazioni, tra cui il tenue color poolside, impreziosito dall’intramontabile glitter neutro, ed è rifinit con profili in pelle  e un cinturino con fibbia che richiama l’incrocio del nastro delle tradizionali scarpette da danza. Il packagind è in edizione limitata, con il logo con la ballerina Bally originale degli anni Quaranta, reinterpretato in oro laminato.

Disponibile in una selezione di boutique Bally in tutto il mondo e su bally.com