Louis Vuitton celebra la prima collezione uomo firmata Parrell Williams per la SS 24 con una serie di installazioni nei negozi di tutto il mondo. Immersive ed attrattive, le installazioni e le animazioni sono presenti da gennaio 2024 in oltre cinquanta store monomarca della maison, tra cui Milano Bagutta e La Rinascente Milano.
Ogni negozio presenta un concept diverso, ispirato al set-up del fashion show – tenuto nella speciale location del Pont Neuf di Parigi lo scorso giugno – e con al centro il sole, fonte universale di energia e opportunità. Per tre mesi, i visitatori potranno sperimentare l’universo sensoriale della collezione e la filosofia LVERS che sta alla base della creatività di Pharrell Williams: l’idea di una comunità globale eterogenea connessa dall’amore.
Con l’occasione, Louis Vuitton presenta anche la nuova campagna che vede protagonista LeBron James e la borsa Speedy P9. Inoltre, un packaging in edizione limitata con il motivo Domoflage pixelato e il logo LVERS è stato sviluppato appositamente. Ma molte altre sorprese attendono i clienti che visiteranno le installazioni nei pop-in e nei pop-up store…