Che l’occasione sia un invito ad un party, ad una cena tra amici o che si resti a casa la parola d’ordine per queste feste è brillare, e con il make-up è più facile farlo. Basta una passata di gloss sulle labbra per dare luce al proprio viso e al proprio look.
Ecco cinque gloss-trattamento da indossare durante la serata di Capodanno, e non solo!

CHRISTIAN LOUBOUTIN 

 

Proposto nell’iconico packaging e nell’iconico colore Rouge Louboutin, Loubibelle idrata tutto il giorno le labbra mentre le rimpolpa. La sua texture è ultra leggera e non appiccica. Come si usa: utilizzare la punta dell’applicatore per creare il contorno delle labbra e poi, partendo dal centro, applicare uno strato di gloss verso l’esterno.

FENTY BEAUTY

Se si desidera una lucentezza esplosiva il Gloss Bomb Universal Lip Luminizer di Fenty Beauty è la soluzione giusta. Qui proposto nella nuova shade Hot Chocolite Fantasy, ma disponibile anche in altre 8 nuance selezionate ad hoc da Rihanna come tocco finale di un look. La sua formula, arricchita con burro di karité per nutrire in profondità, profuma di pesca e vaniglia, non appiccica e rende le labbra più carnose dopo una sola passata.

SHISEIDO

Utilizzato come top coat Crystal GelGloss di Shiseido presenta una formula flessibile dall’elevato indice di rifrazione che accresce la vividezza del colore e crea l’illusione di labbra più piene. Un fluido cristallino arricchito da una miscela idratante di oli che offre un’applicazione precisa e polimeri ultra luminosi.

DIOR 

Dior Addict Lip Glow Oil, un balsamo che si trasforma in un olio – non grasso e non appiccicoso – non appena lo si applica sulle labbra, in modo da proteggerle intensamente ed esaltarne il colore naturale. Infuso di olio di ciliegia la sua formula-trattamento si adatta a qualsiasi colore di pelle regalando un delicato glow-rosato e creando un effetto a specchio. Può essere indossato da solo, come base o come top coat.

CLARINS 

 

Il nuovo Lip Perfector di Clarins è costituito per il 96% da burro, insaponificabili di karité e burro di mango selvatico, ingredienti che vanno a ricostituire il film idrolipidico, mentre il peptide rimpolpante “booster di volume” – di origine naturale – garantisce un’idratazione intensa. La sua texture è leggera, non appiccica e ha un sapore zuccherino. Si può applicare sia sulle labbra sia sugli zigomi per un effetto glow anche sul viso.