Missoni e Paolo Stella annunciano la loro collaborazione per un progetto che vede protagonisti l’interior design dell’appartamento dell’autore, scrittore e creator, uno speciale set da caffè customizzato e un arredamento firmato Missoni.

In due parole: Missoni x SuonareStella. Ogni mattina, Paolo Stella, all’interno del suo hub creativo, dà il buongiorno ai suoi follower con la rubrica quotidiana Il caffè del buongiorno, brevi istanti di relax e riflessione, condivisi sul suo profilo Instagram, per iniziare al meglio la giornata.
Da questo format nasce il progetto Missoni x SuonareStella, in cui l’appartamento milanese di Stella diventa, non una vetrina, bensì lo strumento per trasformare l’arredo in convivialità.

L’idea di Paolo Stella e di Alberto Caliri, direttore creativo della collezione Missoni Home, è quella di mostrare la collezione dedicata alla casa in un contesto differente, originale, reale e soprattutto tangibile, personalizzando la casa di Stella con sedute, tavolini e tessili di Missoni.

Ma non solo. Perché ad incorniciare la co-lab è una speciale selezione tableware, disponibile a partire da lunedì 4 dicembre 2023, su missoni.com e nelle boutique del marchio: una collezione di tazzine da caffè realizzate da Compagnia Italiana del Cristallo e decorate dal nuovo motivo Nastri proposto in un sofisticato abbinamento-colore nero e oro. Che, come la rubrica di Stella, Il caffè del buongiorno, è definita da una speciale dedica, A chi ascolta con il cuore, accompagnata – ça va sans dire – da una stella.