Gli animali sono da sempre una delle grandi passioni di Giorgio Armani e allora perché non celebrarli con una collezione di abbigliamento e accessori dedicata ai cani. Per farlo lo stilista ha scelto l’esperienza della progettazione del brand italiano specializzato nel settore, Poldo Dog Couture.

La collezione si compone di una serie di capi confortevoli e di oggetti speciali coordinati, caratterizzati da un design essenziale, dall’alta qualità dei materiali e dalla particolare cura dei dettagli, tra questi: un cappottino, un maglioncino, una cuccia, un tappetino da viaggio, collare, pettorina e guinzaglio, disponibili in varie declinazioni di tessuto e colore e in tutte le taglie, dalla più piccola fino alla extra large.

La preview della collezione è disponibile nelle boutique Giorgio Armani di Milano e Roma, presso La Rinascente e su armani.com in Italia. In vendita, in esclusiva, si trova il set nella la versione blu scuro con cuccia, tappetino e cappotto in morbido velluto blu con logo all over. Successivamente, la collezione sarà disponibile in un numero ristretto di boutique resort e infine approderà, a partire da aprile 2024, in selezionati punti vendita del mondo.