Se si desidera catalizzare l’attenzione sul proprio sguardo non bastano mascara, ombretto e eyeliner, ma è importante definire anche le sopracciglia. Un’area del viso che negli ultimi anni è sempre più sotto i riflettori, tanto da diventare un vero e proprio fenomeno della beauty routine, da cui sono nate schiere di brows addicted ossessionate dalla loro cura maniacale e disposte ad uscire di casa sì senza trucco, ma mai senza aver definito e rimodellato le proprie sopracciglia. Da quelle folte e scure a quelle più leggere e naturali, ognuna esprime una personalità.
Ed è proprio per rispondere alle esigenze di queste due fazioni che è nato il nuovissimo Fluffy Brow Filler di Kess Berlin. Un prodotto multitasker rigorosamente vegano e tre in uno. Vale a dire che in un unico gesto colora, infoltisce e modella le sopracciglia.
La sua cera colorata e cremosa è stata studiata per creare un effetto voluminoso, ma al tempo stesso naturale, in modo da donare un effetto ordinato – più o meno “pieno” a seconda del proprio gusto personale – ma senza esagerare. Complice anche la scelta delle tre tonalità naturali:
Blonde – taupe neutra per sopracciglia da biondo chiaro a medio – Light Brown – da biondo scuro a castano medio – e Dark Brown – da castano medio a scuro. Le stesse proposte per la Easy Brow Pencil, ideale da applicare insieme a Fluffy Brow Filler se si desidera un effetto più definito. A rendere il nuovo Fluffy Brow Filler performante è anche la sua formula leggera, a bassa pigmentazione, a lunga tenuta e a base di olio di argan e fibre di rayon di cellulosa biodegradabili. La loro combinazione crea un finish opaco che rende il prodotto pratico da applicare, ideale quindi anche per chi è alle prime armi con lo styling delle sopracciglia.