“La felicità è nascosta nelle cose più semplici della vita”, resta a noi scoprirle e a volte è più facile di quanto si possa pensare.
Prendersi cura di sé, ad esempio, rientra tra le regole da adottare per prendersi una pausa dal caos della vita quotidiana.
Per ricreare una vera e propria spa at home c’è chi come Rituals ha sviluppato una beauty experience completa, che possa coinvolgere  la persona a 360°, con prodotti per la cura del corpo, skincare naturale, home care e fragranze per la casa. Da qui nasce The Art of Soulful Living, una guida messa a punto dal brand che accompagna in un viaggio di benessere personale, aiutando a unire corpo, mente e spirito, con l’obiettivo di trovare positività e felicità nella propria vita quotidiana attraverso semplici routine adattabili.

Il brand, che segue la filosofia “Clean, Conscious and Caring” con tanto di certificazione B CorpTm, fondato nel 2000 ad Amsterdam, ad oggi è presente in oltre 36 Paesi con più di 930 negozi, 3000 temporary shop e 5 Spa. La più recente apertura ha visto protagonista Torino, quattordicesimo store italiano a cui Rituals ha voluto dedicare un concept speciale. A differenza di tutte le altre boutique del brand si tratta dell’unico store – ad oggi – a proporre l’Hair Temple, uno spazio dedicato alla cura del cuoio capelluto che offre l’opportunità di creare una “luxurious hair care routine” su misura per rispondere alle specifiche esigenze di ogni chioma. Si può quindi scegliere il proprio shampoo e balsamo tra un’ampia gamma di combinazioni – 715 per la precisione – a cui aggiungere sul pack, per chi lo desidera, una frase, il proprio nome o quello della persona a cui si regala il prodotto.

Nel nuovo store è poi disponibile una gamma più ampia di prodotti per la cura del corpo e della casa suddivisi per categorie, profumazioni e texture sensoriali da provare grazie all’esperienza immersiva proposta dalla Water Island. Un’elegante postazione dotata di lavabo in marmo che permette di testare in prima persona le formule dei prodotti Rituals e scegliere – grazie anche alla guida di professionisti del settore – quella giusta per ogni pelle e gusto.