L’estate di Louis Vuitton rivela una serie di novità not-to-be-missed. Prima di tutte, la nuova veste che ora sfoggiano le boutique LV di Capri, Portofino e Forte dei Marmi, a cui si aggiunge una nuova limited edition per l’estate della Neverfull, la shopping bag lanciata nel 2007, entrata a far parte della storia della maison grazie alla sua silhouette pratica, iper-leggera e iper-capiente. Dettagli che l’hanno decretata un accessorio timeless e insostituibile. Per la nuova versione estiva la icon-bag presenta il classico motivo Monogram della maison nei toni dell’azzurro con effetto acquarello, a cui si aggiungono i nomi delle mete luxury italiane come Portofino, Porto Cervo, Forte dei Marmi e Capri.

Altra imperdibile novità dell’estate 2023 di Louis Vuitton è il lancio dell’edizione estiva delle collezioni Taurillon Monogram e Monogram Macassar. La prima, in pelle goffrata, propone alcuni modelli best-seller – tra cui la Petite Sac Plat, la Keepall 25 e lo zaino Christopher – rivisitati attraverso una nuova palette che spazia dal Racing Blue elettrico ad un più sofisticato Mineral Grey. Entrambi con chiusura a contrasto in nero opaco o argento. Oltre ad includere una serie di must-have come gli organizer tascabili, i portafogli, il trolley Horizon e la borsa Dopp Kit, declinati anche quest’ultimi nel nuovo colore Racing Blue.

 

La Monogram Mocassar presenta invece un’audace giallo Radiant Sun proposto per i dettagli in pelle, per la valigia Horizon, per altri modelli dedicati al viaggio e per una selezione di piccola pelletteria, mentre lo zaino Christopher, la Keepall e la borsa Messenger, dotata di patta con chiusura magnetica S-Lock, si caratterizza per l’inconfondibile tela Monogram.

Novità della stagione, poi, la borsa Polochon Soft: capiente e di forma cilindrica, è dotata di due cinghie removibili, una tracolla intrecciata e una con manico in pelle gialla, tre dettagli che la rendono un accessorio pratico e versatile, da portare sempre con sé.