Lui è Jérôme Lamaar, fashion designer e creative director di The Binary Group, un talento e un’estro creativo nel ridefinire i confini convenzionali e nel celebrare l’individualità e l’inclusività, che dal Bronx lo hanno portato sotto le luci del fashion system. Woolrich lo ha scelto per celebrare insieme il Pride Month e per ha aperto le porte dei suoi archivi storici.
Lamaar ha selezionato tre capi vintage e li ha trasformati in capi unici e un po’ sparkling, che riflettono la sua prospettiva incantata sulla vita, creando un legame tra la dimensione magica della fantasia e la vita all’aria aperta, che sempre di più può essere anche glam.
“Ci sono molte persone interessate alle attività outdoor, come gli amanti del glamping, presente? Persone che semplicemente hanno voglia di stare all’aria aperta, in mezzo alla natura, per sentirsi liberi”, Jérôme Lamaar
I tre capi customizzati da Lamaar per Woolrich saranno presentati con un evento nel flagship store del marchio di Soho, a New York, il 30 giugno prossimo. E, inoltre, Woolrich ha deciso di sostenere un’organizzazione no-profit scelta insieme a Jérôme Lamaar, la Stonewall Community Foundation, che raccoglie fondi per sostenere la comunità LGBTQ+.