Alanui e Poldo Dog Couture svelano il terzo capitolo della loro collaborazione. Protagonista questa volta un maglioncino jacquard di lana ispirato alla collezione SS ’23 di Alanui, arricchito dall’identificativo pattern Icon e dal colletto decorato con frange, proposto in quattro varianti colore, che rievocano le sfumature di Palm Springs e della natura delle oasi californiane.

 

La capsule collection Alanui x Poldo Dog Couture nasce – e prosegue con la terza release – come omaggio al sentimento profondo e al rapporto di simbiosi che si viene a creare con il proprio cane. Una passione, quella per i cuccioli a quattro zampe, che Carlotta Oddi, fondatrice e creative director di Alanui, non ha mai nascosto e che l’ha portata ad avviare questa divertente co-lab insieme a Poldo Dog Couture.

Amo molto gli animali e in special modo i cani. Più di una volta, prima di questa collaborazione, mi sono divertita a disegnare mini cardigan e maglioncini per la mia Luli. È stato naturale pensar di dar vita a una vera e propria collezione dedicata non solo alla mia cucciola, ma a tutti i nostri amici a quattro zampe”, Carlotta Oddi