Il nome dice tutto. Ma del resto non ci si poteva aspettare altro da Fenty Beauty. Rihanna in fatto di make-up riesce sempre a stupire. Come con la nuova versione del famoso Gloss Bomb Universal Lip Luminizer.

Il colore
Per l’ormai iconico Gloss Bomb Universal Lip Luminizer è stata proposta una nuova nuance, una scelta che non è un caso, perché si tratta del colore preferito di Rihanna, una shade shimmer malva nude che prende il nome di “Riri”. Presentato originariamente come parte della collezione Fenty Beauty “Game Day Essentials” in partnership con NFL, “Riri” è tornato definitivamente come shade parte del range Gloss Bomb.

Il finish
Gloss Bomb Universal Lip Luminizer offre una brillantezza intensa, nutrendo al contempo le labbra, grazie al burro di karité presente nella sua formula, che lenisce e non appiccica. Basta difatti una sola applicazione per ottenere un’effetto “bomb”. In alternativa, Fenty Beauty consiglia di applicarlo anche sopra il rossetto per un effetto più bold. Il tutto proposto con una delicata profumazione di pesca-vaniglia.

Disponibile  su sephora.it e negli store di Sephora.