Louis Vuitton e Chiara Ferragni si uniscono per presentare la nuova versione delle iconiche Shake. Concepite come un modello contemporaneo e senza tempo, il nome ne esalta la vocazione al divertimento e alla libertà, mentre il design, squadrato e lineare, prende ispirazione dalla borsa Twist e dalla sua caratteristica chiusura con logo LV pivotante.

Disponibili in metallo lucido o laccato e in una varietà di stili. Le versioni décolleté e slingback, in pelle di vitello verniciata, sono proposte nelle due diverse altezze, da 5,5cm e 8,5cm, e nelle classiche tonalità del nero e del nude oppure nei nuovi colori di stagione in vernice Epi: rosa pop in vernice lucida, bordeaux e blu marino intenso. La linea Shake include inoltre il modello mary jane, nelle due altezze da 5,5cm e 8,5cm, anche nella nuova versione più audace in cavallino con stampa leopardo. E, infine, i mocassini da 5,5cm, la ballerina con un piccolo tacco e le due varianti di stivaletti e di sandali con tacco da 9,5cm, con il plateau declinati negli speciali oro e argento metallizzati.

Il tacco è in tutte le versioni rigorosamente scultoreo e a forma di V. Un dettaglio cool che impreziosisce un modello destinato a diventare un classico intramontabile di Louis Vuitton.

Ph. Oliver Hadlee Pearch – Style Emmanuelle Alt