Dai sex toys ai rossetti per le labbra: Lelo diventa – anche – Lelo Make-up. In occasione del ventesimo anniversario, l’azienda svedese da anni leader nel segmento dei sex toys ha deciso di entrare nel mondo della cosmetica. E per questo suo debutto Lelo è voluto partire da uno degli oggetti di make-up più sensuali, seducenti e potenti: il rossetto.

“In occasione dei vent’anni di Lelo, tenendo a mente la nostra mission originaria, abbiamo studiato una gamma di rossetti di lusso che perfezionano il tuo look e sbloccano il tuo potenziale”, ha affermato il CMO di Lelo Luka Matutinovic. “L’obiettivo per Lelo è sempre il medesimo: rafforzare la fiducia in se stessi e migliorare il proprio benessere. Con i suoi prodotti, il marchio punta da sempre a ispirare le persone a sentirsi sicure di sé e ad accogliere ed esaudire i loro desideri, come in una notte di passione, celebrando la libertà. L’idea con Lelo Make-up è stata quella di creare dei lipstick che fossero realmente confortevoli sulle labbra e dalle colorazioni adatte a tutti”.

Due le versioni proposte: Lelo Stylo e Lelo Liquid Lipstick, entrambi declinati in cinque tonalità di colore adatte a tutte le labbra e ad ogni occasione e caratterizzate da formule altamente pigmentate e long lasting

LELO Stylo Lipstick è un rossetto stylo opaco extra cremoso dalla formula infusa con erbe che, grazie alle sue proprietà emollienti e antiossidanti, rigenera le labbra rendendole più voluminose. La sua consistenza burrosa scivola sulle labbra e regala un tocco di colore intenso e vivace. L’effetto soft focus non appiccica e non secca, garantendo una tenuta duratura e una sensazione confortevole sulle labbra. I nomi dei rossetti, creativi e out-of-the-box, esprimono tutta l’energia del brand: Notorious, One Night Stand, Rebel, Come on Over e Screwed.

LELO Liquid Lipstick presenta una formula rivoluzionaria che combina i migliori ingredienti naturali con una tecnologia all’avanguardia, offre alta coprenza in una sola passata e duratura (dodici ore), senza rinunciare a comfort e idratazione. Disponibile in cinque tonalità di colore: Freak, Horizontal Tango, Nymph, Booty Call, Hot AF.

Il risultato è una collezione nata per offrire un hot twist al mondo della bellezza.

Disponibili su lelobeauty.com e su lelo.com, su Amazon e in negozi di cosmesi specializzati.