Il profumo con il quale tutto ebbe inizio, Black Orchid. Era il 2006 quando Tom Ford lanciava sul mercato la sua prima fragranza senza – forse – immaginare che sarebbe diventata così celebre e celebrata. A distanza di diciassette anni Black Orchid, che continua a dominare il panorama delle fragranze con la sua nota ambrata fiorita ipnotizzante, a metà tra una seduzione eterna e un glamour moderno, viene presentata nella nuova versione Eau de Toilette. Una grande novità che va ad aggiungersi alle già esistenti Black Orchid Eau de Parfum e Parfum.

È la prima volta in assoluto che Tom Ford presenta Black Orchid, ed in particolare il suo iconico fiore, attraverso tre diverse intensità. Interpretazione ancora più coinvolgente ed immediata del fiore di Tom Ford, l’orchidea nera, la nuova Black Orchid Eau de Toilette si caratterizza per una florealità luminosa, ravvivata dalla prugna nera e dal patchouli. Un incontro senza precedenti che lascia un’impressione duratura.

La nuova fragranza Black Orchid Eau de Toilette è racchiusa all’interno dell’iconico falcone dal pattern scanalato che caratterizza anche la Eau de Parfum e il Parfum, una chiara interpretazione dell’architettura art déco.

Note di testa: prugna nera, patchouli
Note di cuore: orchidea nera, tuberosa, chiodo di garofano, pepe
Note di base: patchouli