“Kate Moss è stata la mia prima ricerca su Google. È stata la prima foto ad essere stampata con la stampante di famiglia. Ogni volta che sento il suono di un modem, penso a Kate, perché da adolescente cercavo principalmente le sue foto. È un suono che mi legherà per sempre a lei. È diventata un’icona personale. Era una attività adolescenziale seria che è diventata un appuntamento quotidiano a casa. Se stavo facendo la mia ‘Kate Moss’, significava che stavo raccogliendo immagini. È un hobby che mi ha, in un certo senso, formato. Questa fanzine è un omaggio a Kate e alle pagine di un raccoglitore che ha definito la mia età matura. Lei è stata la mia prima” –  Matthieu Blazy

Sono una dichiarazione d’amore le parole dedicate dal direttore creativo di Bottega Veneta Matthieu Blazy a Kate Moss. Lei, la protagonista della nuova Summer 23 Fanzine presentata dalla maison, una raccolta di tre volumi, di cui l’ultimo interamente dedicato all’eterna passione di Matthieu Blazy per la top model. Quest’ultimo è una selezione di collage e immagini raccolte da Blazy durante la sua adolescenza. È un invito a entrare nel mondo di Bottega Veneta e ad abbracciare un senso di meraviglia infantile.

I primi due volumi invece raccolgono le creazioni di Gaetano Pesce per la maison oltre a fotografie inedite che catturano la collezione Summer 23.