L’iconica fragranza Private Blend di Tom Ford si tinge di un delicato rosso ciliegia e con lei anche altri must del make up del brand. Cherry Collection: così sì chiama la nuova collezione che comprende due fragranze, due lipstick (uno matte e uno shine) e due palette occhi.

FRAGRANCES
Electric Cherry Eau De Parfum è una delle grandi novità della collezione. La fragranza, contenuta all’interno del flacone di Private Blend, mixa l’asprezza lussureggiante delle note di ciliegia Morello con lo zenzero, mentre l’opulenza del gelsomino Sambac seduce con il suo aroma ipnotizzante e l’ambrettolide emana un delicato profumo di muschio che con il suo calore si fonde armoniosamente con il pepe rosa speziato. Cherry Smoke Eau De Parfum, seconda grande novità della Cherry Collection, si apre con il profumo del gusto Dark Cherry ScentTreck, esaltato dalle note esotiche di zafferano. I fiori bianchi dell’osmanto esprimono sfaccettature di albicocca, oliva e cuoio, mentre un accordo di legno affumicato avvolge con la sua calda e ardente vivacità.

LIPS
Ultra-Shine Lip Color
si presenta come la perfetta fusione di un glossario, un rossetto e un balsamo labbra. Proposto in una vivida nuance di rosso ciliegia, la sua formula risulta leggera, pigmentata e ultra brillante. Lip Color Matte sfoggia un potente colore opaco e vellutato. La sua formula, idratante e resistente allo sbiadimento per dieci ore, è custodita all’interno di un packaging realizzato in edizione limitata.

EYESHADOW
Eye Color Quad Electric Cherry
include ombretti altamente pigmentati e scintillanti, applicabili in due modalità differenti a seconda dell’intensità che si vuole conferire allo sguardo: bagnati per un effetto più profondo e asciutti per un finish più morbida e compatta.Eye Color Quad Cherry Smoke presenta una palette di ombretti caldi, per evocare il lato più “oscuro” della ciliegia della collezione Private Blend. Inclusi colori rosso mattone e ricchi bordeaux.