Dopo otto anni lontana dall’Italia, Madonna torna a far esplodere il palcoscenico del Mediolanum Forum di Milano. La data prescelta – già sold out – per la tappa italiana del suo attesissimo tour è il 23 novembre 2023, occasione in cui la Regina del Pop riproporrà vecchi e nuovi successi della sua carriera.

Il più recente è “Back that Up To The Beat”, brano uscito in tutte le radio venerdì 20 gennaio 2023 e subito diventato virale su TikTok, scritto da Madonna con Brittany Hazzard e Pharrell Williams e prodotto dagli stessi Madonna e Williams con Bhasker e Mike Dean.


Il brano “Back that Up To The Beat” sarà uno dei grandi protagonisti del nuovo The Celebration Tour che metterà in luce lo straordinario repertorio degli ultimi quarant’anni di Madonna. Per annunciare, il tour la pop star ha lanciato un video virale che strizza l’occhio al suo innovativo film “Truth or Dare” con la partecipazione di artisti come Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Lil Wayne, Bob The Drag Queen, Kate Berlant, Larry Owens, Meg Stalter, Eric Andre e Amy Schumer. Clicca qui per scoprire tutte le date del tour.