Ten c  celebra la stagione delle feste con una mini capsule di capispalla in piuma. La Holiday collection del brand di proprietà dell’azienda veneta FGF Industry, si compone di due modelli, l’Hurricane Combo Down Anorak e l’Austral Down Jacket, entrambi caratterizzati da una zip nascosta che permette di staccare le maniche e di trasformarli in caldissimi gilet.

L’Hurricane Combo Down Anorak, in nylon crinkle, è contraddistinto dai dettagli nell’esclusivo tessuto OJJ, Original Japanese Jersey, distintivo del brand e realizzato con fibre di nylon e poliestere lavorate a maglia ad alta densità, resistente al vento e idrorepellente. L’Austral Down Jacket è realizzato in nylon tactel ed è tinto in capo. Verde militare, nero e color gesso sono i tre colori disponibili oltre all’aubergine solo per l’Austral Down Jacket.

Disponibile dal 3 dicembre 2022 sull’e-commerce del brand e in trenta selezionati negozi worldwide.

 

Inoltre, in occasione del lancio della capsule, Ten c presenta un esclusivo video con protagonista il ballerino olandese Mark Von Drunick.

 

Ma le novità per Ten c on finiscono qui, da ora il marchio è infatti presente in uno dei department store più importanti del mondo e forse il più celebre, il londinese Harrods. Il marchio della Famiglia Fusco presenta per l’autunno/inverno 2022 il suo primo spazio retail all’interno dello store, un pop-up situato al secondo piano nell’area menswear di design contemporaneo. Il design, in linea con la sua filosofia di Ten c, è clean e minimal, arrichito solo da uno scorrimento di immagini video che ritraggono i capi in esposizione. Tutti numerati con la tipica etichetta interna che è diventata un elemento distintivo del brand e “certificati” con un simbolico sigillo rosso di ceralacca.