Centosettantacinque metri quadrati di puro benessere. A Milano, in via Alessandro Manzoni, è nata la nuova Maison Sisley. Dopo aver inaugurato il concept già in altre città francesi (Parigi, Lione, Bordeaux), Sisley Paris approda nella capitale della moda e del design per offrire a donne e uomini una pausa di puro relax dai ritmi frenetici della vita quotidiana.

E lo fa invitandoli ad immergersi nell’universo Sisley e Hair Rituel by Sisley attraverso l’applicazione di prodotti skincare e maquillage oltre a protocolli di trattamento, frutto delle ricerche condotte nei laboratori di Sisley Paris, studiati per adattarsi alla pelle di qualsiasi età, maschile e femminile.

Ogni trattamento dalla durata variabile – da trenta minuti a un’ora e mezza – è formulato per rispondere alle esigenze di viso e corpo. Tra i rituali proposti nella Maison Sisley – energizzanti, idratanti, purificanti e snellenti, ma non solo – non possono mancare due best-seller: Le Soin Anti-Âge Sisleÿa L’Intégral La Cure e Le Soin Anti-Âge Supremÿa. Con questi due trattamenti Sisley propone la tecnologia LED. Progettata, sviluppata e prodotta in Francia, utilizza simultaneamente otto diversi colori LED, andando ad agire su incarnato, grana della pelle, compattezza e segni dell’invecchiamento. La tecnologia LED risulta ancora più efficace se utilizzata dopo le manovre di massaggio nella parte finale dei trattamenti, adoperando i prodotti Sisley e sfruttandone ogni principio attivo.

Dedicato alla cura del cuoio capelluto e alla bellezza della chioma il trattamento Le Grand Soin Cheveux Régénérant Restructurant proposto da Hair Rituel by Sisley. Un appuntamento della durata di un’ora e mezza, in cui l’arte del massaggio viene abbinato ad un trattamento esclusivo, andando a ricreare una sensazione di confortevole relax, amplificato dall’atmosfera chilling ricreata in ogni cabina, tra luci soffuse, candele profumate e un arredamento che vede protagoniste le sagome luminose delle foglie di ginkgo biloba, un’importante componente anti-età presente in molti prodotti Sisley.