Dopo aver lanciato sul mercato i due profumi da uomo The $kull e No Limit$, Philipp Plein punta ora sulla donna presentando la sua prima fragranza femminile: Plein Fatale.

Il suo nome dice tutto e non ci si poteva aspettare altro che una creazione seducente, pericolosa e magnetica come lo è la donna di Philipp Plein. Potente e femminile al tempo stesso, questa nuova eau de parfum sprigiona note forti e intense, messe a punto dal Naso Alberto Morillas, firma inconfondibile di questo bouquet gourmand fiorito, scandito da ribes nero, pepe rosa, bergamotto e ambrox (note di testa); tuberosa, gelsomino, ylang ylang e petali di rosa (note di cuore); pralina, vaniglia, patchouli, muschi sensuali, sandalo e ambra (note di fondo).

“Per incarnare la donna Philipp Plein, così seducente e sicura di sé, ho voluto creare una fragranza gioiosa, esuberante e, soprattutto, ultra-femminile – ha raccontato il Maestro Profumiere – Per comporre Plein Fatale mi sono ispirato al mondo di Philipp. Lo scintillio di una bollicina di champagne, l’irresistibile sensualità di un suo abito, dei tacchi alti, di una scollatura vertiginosa, delle labbra provocanti vestite di rossetto”.

Disponibile in tre formati, 30ml, 50ml e 90ml, Plein Fatale è custodito all’interno di un sofisticato flacone che rende omaggio ai momenti di festa di ogni giorno e che a sua volta racchiuso in un astuccio bianco e oro, ispirato ai lussuosi cofanetti vintage.