Barbour annuncia una partnership con GANNI. Si tratta della prima collaborazione tra lo storico marchio britannico e l’ormai affermatissimo brand danese fondato nel 2000 dal gallerista Frans Truelsen e amato da it-girl e influencer di tutto il mondo.

La collezione si divide in una mainline di prêt-à-porter e in una collezione GANNI x Barbour Re-Loved. La prima è composta da nove capi – due cappotti, quattro giacche, una gonna e due cappelli a secchiello -, realizzati in cotone cerato organico certificato e poliammide riciclata certificata og, ed è proposta attraverso una palette che rivisita i classici colori terra di Barbour, con l’aggiunta di un tocco di rosa acceso e logo verde neon. La seconda, in edizione limitata, composta da cinquanta capi di abbigliamento upcycled, tra giacche e cappotti – molti dei quali hanno sfilato sulla passerella di Ganni durante la Copenhagen fashion week -, rielaborati rivisitando le silhouette, i materiali e i tessuti iconici di Barbour. Evidenti nella collezione Re-Loved i riferimenti all’universo di GANNI, come le toppe, i colletti e i ricami proposti in colori audaci e abbinati alle nuance più scure dei modelli classici e intramontabili di Barbour.

Disponibile  nei Barbour Store, nei W.P. Store, su Ganni.com, Barbour.com e presso rivenditori selezionati, tra cui Selfridges.