#ItsPersonal: questo il claim che accompagnerà la stagione autunno/inverno 2022 di Triumph. Il marchio di lingerie vuole così rendere omaggio alle donne e alla loro unicità. E per farlo ha realizzato una campagna con protagoniste donne normali – Abby, Sianon, Akari e Charlotte – ritratte senza filtri e senza copione, mentre indossano il loro Flex Smart. Si tratta della nuova linea di reggiseni, estremamente confortevoli, progettati per adattarsi alle forme di ogni donna, assecondando i movimenti quotidiani con flessibilità e armonia.

Ad interpretare la campagna A/I 22-23 #ItsPersonal per il mercato italiano è stata scelta la cantautrice Annalisa. Protagonista di una serie di scatti che la ritraggono in una sua giornata tipo: dai momenti trascorsi nello studio di registrazione a quelli di relax insieme ad un’amica. Sempre accompagnata dal suo confortevole e immancabile reggiseno Flex Smart.

In concomitanza con il lancio della nuova campagna #ItsPersonal, il brand ha voluto rinnovare completamente la sua identità visiva, offrendo un’esperienza più fluida e personalizzata di tutto ciò che riguarda l’universo Triumph: dalla nuova piattaforma e-commerce alle immagini di campagna, dai punti vendita al design dei prodotti, dalla nuova pagina Instagram al nuovo spazio online che unisce contenuti e community. E non solo.