SOPHIE AND THE GIANTS ha lanciato il suo nuovo singolo “We Own The Night” che segna l’evoluzione da band a progetto solista e che dopo soli sei giorni dalla sua uscita è già uno dei brani più trasmessi in Italia.
Come preannuncia il titolo: “Questa canzone parla di quelle serate indimenticabili con i tuoi amici, di quei momenti in cui nient’altro conta tranne quello che stai vivendo”, racconta Sophie che con la sua voce elettrizzante e perfettamente riconoscibile ha conquistato il panorama pop, diventandone uno degli artisti di riferimento.

Brianna Hebberd photography

E dopo “Hypnotized”, brano realizzato in collaborazione con il dj tedesco Purple Disco Machine e il più trasmesso dalle radio italiane nel 2020, “Right Now”, rimasto per sette settimane consecutive nella Top 5 dell’AirPlay radiofonico in Italia e considerato uno dei dieci brani più trasmessi in tutto il 2021, e altre hit come “Golden Nights” e “In The Dark” che le hanno permesso di raggiungere oltre 95 milioni di stream globali, Sophie è tornata oggi con un brano in cui il messaggio è forte e chiaro: “Dimentica la realtà solo per una notte e lasciati andare al ritmo della festa! We Own The Night è pura evasione”.