Cocoa Cleans’r Soothing All-Over Cleansing Bar è la grande novità di Fenty Skin. Una saponetta specifica per la pulizia del viso e del corpo che dona un effetto cocoon alla pelle, grazie ad una serie di ingredienti-chiave contenuti nella sua formula: olio di cocco e baobab, ricchi di omega, antiossidanti e acidi grassi, burro di Karité e burro di cacao, ricchi di acidi grassi essenziali e antiossidanti, polvere di cacao, dalla funzione lenitiva, vitamina E, che nutre e rinforza la pelle, ed estratto di banana verde, che calma, lenisce e idrata.

Da utilizzare sotto la doccia, la nuova Cocoa Cleans’r Soothing All-Over Cleansing Bar rimuove sporco e oleosità rivitalizzando la pelle e purificando i pori attraverso l’effetto schiumogeno. Per potenziare l’effetto detox sulla pelle e per renderla più morbida, Rihanna suggerisce di utilizzare dopo la detersione il Buff Ryder Exfoliating Body Scrub, prima di proseguire con l’applicazione di un idratante come la Butta Drop Whipped Oil Body Cream. Una crema ricca e densa simile alla panna montata, che grazie al suo concentrato di oli e glicerina mantiene alto e a lungo il livello di idratazione.

La nuova all-over cleansing bar è sviluppata, come il resto dei prodotti Fenty Skin e Fenty Beauty, 100% vegan, cruelty-free e gluten-free, con un occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente: il formato della saponetta solida riduce al minimo gli sprechi ambientali e il packaging esterno è riciclabile.

Dove riporla una volta utilizzata? Fenty Skin non ha lasciato nulla al caso e ha progettato un portasapone per mantenere la saponetta sempre asciutta e pronta all’uso: The Fenty Skin Soap Dish.
In vendita da Sephora e su Sephora.it.