Per avere un fondoschiena alto e sodo da sfoggiare bisogna darsi un gran da fare in palestra e a tavola, questa è l’unica grande verità. Possono essere di grande aiuto, però, anche i prodotti specifici dedicati a questa parte del corpo, che aiutano a rassodare e contrastare il tanto odiato effetto pelle a buccia d’arancia.

A questo proposito, nelle ultime ore sta impazzando sui social l’hashtag #summerofbooty e a lanciarlo è stata una donna che di booty se ne intende parecchio: Jennifer Lopez. La star, su cui da settimane sono puntati i riflettori per via del suo matrimonio con Ben Affleck, ha deciso di svelare il segreto del suo lato b e lo ha fatto, in occasione del suo 53esimo compleanno, attraverso un post sul suo profilo Instagram che la ritrae completamente nuda, orgogliosa delle proprie forme e della propria bellezza.

Il video condiviso, oltre a voler essere un invito da parte della Lopez a sentirsi confident nel proprio corpo a qualsiasi età, promuove il debutto ufficiale anche della linea JLO Body (dopo quello di un anno fa della linea JLO Beauty), esordendo con una crema rassodante per i glutei: Firm + Flaunt Targeted Butt Balm.

“Dedichiamo così tanta cura alla pelle del nostro viso e dimentichiamo spesso quella del corpo”, ha detto la star.
Che sia un prodotto miracoloso che permette di ottenere il suo lato b marmoreo senza sforzo è difficile da credere ed infatti è sempre stata la Lopez stessa a condividere spesso il suo credo nella combo fitness-alimentazione-skincare. Si tratta piuttosto di un prodotto altamente performante, in grado di contribuire al raggiungimento di una pelle levigata e tonica in quella specifica area. Riducendo l’aspetto delle smagliature, idratando e rendendo la pelle visibilmente più soda.
“Abbiamo sviluppato una fantastica formula skincare per il copro, clinicamente testata, con risultati che si possono vedere e sentire”, racconta nel video JLO. Il suo segreto è racchiuso in una formula vincente arricchita con estratti di semi di guaranà e pepe rosa, amminoacidi, che stimolano il collagene, caffeina energizzante e avocado nutriente.
Un balsamo corpo che oltre a rassodare il fondoschiena è ideale anche per braccia, fianchi, vita e cosce. E allora via di Booty Balm, da applicare come mostra JLo, con movimenti circolari e pose sexy.