Continua la collaborazione di Burberry con Mythical Games, con il lancio di una nuova collezione NFT per Blankos Block Party, il titolo di punta della società di gaming. La collaborazione prevede nuovi luoghi virtuali aperti nel gioco da Burberry e dedicati alla sua comunità e un social space su misura all’interno del quale i giocatori possOno incontrarsi e vivere un’esperienza virtuale unica.

L’edizione limitata Burberry Blanko NFT assume la forma di un unicorno di nome Minny B, gentile e sfacciato, che indossa il nuovo monogramma estivo TB di Burberry. Inoltre, la collezione prevede altri pezzi come slider, collane e accessori vari e un resort virtuale chiamato “The Oasis”, un paradiso futuristico che offre una vasta gamma di spiagge, con  barche a vela, sdraio e lettini, ispirati alle destinazioni estive a Saint-Tropez, in Corea, a Singapore e a Ibiza, personalizzate con il nuovo  TB Summer Monogram.

Il nuovo NFT Burberry Blanko e gli accessori verranno rilasciati come parte della Burberry B Series, una serie di prodotti in edizione limitata disponibili sui canali digitali di Burberry, mentre i giocatori di Blankos Block Party potranno acquistare in-game la collezione NFT dal 22 giugno 2022.