Come si dice “prevenire è meglio che curare”. E lo sa bene anche Sisley Paris che nel 2005 ha presentato ALL DAY ALL YEAR, un prodotto studiato per garantire una sorta di scudo alla pelle, così da proteggerla dai fattori ambientali a cui quest’ultima è esposta e che sono responsabili dell’invecchiamento precoce. ALL DAY ALL YEAR è nato come trattamento scudo protettivo anti-età ed è diventato in poco tempo un best-seller a livello mondiale. Sisley Paris ha perciò voluto scommettere su questo portento della cosmetica, presentando, oggi, una nuova versione potenziata: ALL DAY ALL YEAR 2022.

Le competenze scientifiche dei Laboratori Sisley hanno messo a punto una nuova formula che promette di essere ancora più efficace, progettata in seguito alle scoperte relative all’esposoma, ovvero l’impatto dei fattori ambientali sulla pelle, che rappresenta l’80% dell’invecchiamento cutaneo e che agisce sull’epidermide in modo “silenzioso”. Con il trascorrere degli anni, la pelle perde di tono, luminosità e compattezza. Per limitare al massimo i danni provocati dall’esposoma è quindi necessario anticipare, proteggendola prima che il suo sistema di difesa naturale venga sopraffatto. In superficie e in profondità.
In superficie, attraverso tre leve di protezione (prima fra tutte la protezione UVA-UVB rinforzata) efficaci per otto ore consecutive e che non penetrano nella pelle, assicurando in questo modo una fotoprotezione costante.
In profondità, attraverso quattro leve di protezione che agiscono nel cuore dell’epidermide per riattivare le sue capacità di autodifesa.

Questo cocktail di principi attivi, che porta ad ottenere un pelle più levigata, compatta e vitale, vanta una texture al profumo di maggiorana, salvia e bacche di ginepro ed è adatta sia alla pelle delle donne sia a quella degli uomini, da applicare da solo o come top coat protettivo dopo l’usuale trattamento. Una  formula senza genere e senza età, contenuta all’interno di un nuovo flacone in vetro airless e riciclabile.