GCDS lancia una capsule collection in collaborazione con One Piece, la celebre serie manga giapponese, scritta e disegnata da Eiichirō Oda.
La passione per i manga del direttore creativo del brand Giuliano Calza ha portato alla realizzazione di una collezione per la P/E 2022, donna e uomo, dedicata agli amanti delle avventure. Protagonisti esilaranti disegni sottomarini di One Piece, proposti sulle camicie da bowling, sulle felpe cargo, sui maglioni in jersey e su body e t-shirt. Così come sul cardigan rosa oversize ricoperto da strass, dove appare in versione maxi il personaggio cartoon  DoFlamingo.

 

Presenti in collezione anche un pigiama, dei pantaloni palazzo con stampa all-over, un top, una gonna e un abito nero all’uncinetto su cui è stato ricamato il famoso teschio di One Piece. A completare i look, infine, una serie di accessori, tra cui l’iconico cappello a tesa larga con cordino, su cui è stampata il ritratto di Shirahoshi, i calzini con stampa logo e un foulard che mostra l’isola di One Piece.

Disponibile nei negozi GCDS, su gcds.com e presso rivenditori internazionali.