Per gli addict di Benefit Cosmetics sono in arrivo due novità: Boi-ing Cakeless Concealer e Boi-ing Bright On Concealer.
O meglio, se quest’ultimo è a tutti gli effetti un nuovo, il primo dei due è uno dei best-seller del brand, da ora disponibile in una gamma di trenta tonalità.

Due concealer multi-funzione che correggono, illuminano e possono essere utilizzati anche per creare altri effetti make-up. Quali? A svelarli è Giulio Schettini, National Brow Artist Benefit Cosmetics Italia.

“Con due/tre shades di Boi-ing Cakeless si possono creare chiari/scuri per dare profondità al viso e realizzare un delicato contouring, applicando la tonalità più chiara per illuminare le aree più sporgenti e quella più scura per scolpire e definire”.
Boi-ing Cakeless nasce come correttore coprente liquido per occhiaie, brufoletti e imperfezioni della pelle. Ultra coprente, ma al tempo stesso facile da stendere, in quanto la sua texture risulta leggera e, quindi, non secca e non entra nelle micro-rughe.
Come applicarlo? “Per correggere le occhiaie, applicare il correttore sul contorno occhi e picchiettarlo con le dita per sfumarlo. La formula è modulabile quindi si piò aggiungere un secondo strato per intensificare la coprenza. Il mio consiglio è quello di abbinare due/tre tonalità tra le trenta disponibili, così il match sarà perfetto al 99,9% con la propria carnagione”.

Boi-ing Bright On è un prodotto due-in-uno, waterproof, che corregge le discromie e illumina lo sguardo, mantenendo un ottimo livello di idratazione della pelle nella zona del contorno occhi.”Per illuminare e correggere le occhiaie, stendere poco prodotto con il suo applicatole flessibile e utilizzare le dita o una spugnetta per picchiettare e far penetrare la formula. Si può stratificare l’applicazione per aumentare la coprenza, poiché la sua formula non segna e non si secca per otto ore”.
Anche in questo caso si può creare il match perfetto combinando più tonalità tra le dodici disponibili.

E trovare quella perfetta per la propria pelle non potrebbe essere più semplice, grazie a Benefit Shade Finder Concealer. Basta scattare una foto e metterla a confronto con la gallery di incarnati disponibili sul sito.