Levi’s e The Simpsons si uniscono per dar vita ad un esilarante co-lab dedicata alla stagione primavera/estate 2022. Protagonista la cultura pop e una serie di stampe che ripropongono alcuni degli episodi più memorabili di quella che a tutti gli effetti è la serie più longeva della televisione. Creata negli anni Novanta da Matt Groening e sviluppata da James L.Brooks e Sam Simon, The Simpsons è diventata fin da subito un fenomeno culturale a livello mondiale.


Oggi gli ironici e divertenti personaggi di Springfield, che hanno reso così popolare questa pluripremiata serie televisiva, tornano sui i capi della nuova capsule collection LEVI’S® X THE SIMPSONS. Che si compone di una Puffer Vest reversibile azzurra, caratterizzata da una stampa con le inconfondibili nuvole bianche su un lato e l’iconico giallo The Simpsons sull’altro; di una Trucker Jacket in denim délavé dalla vestibilità morbida, su cui appare Bart Simpson mentre beve una Squishee; di una serie di capi, tra cui il completo giacca-pantalone in velluto giallo a coste che ricorda l’uniforme scolastica del cartone, dedicati alla Springfield Elementary e ai suoi studenti; di un piumino, White Hooded Puffer Jacket e di un Bucket Hat con le stampe di Lisa Simpson, il compagno di scuola Ralph Wiggum, l’insegnante Edna Crapapall e l’autista del pulmino della scuola Otto Disc. Oltre a molto altro come T-Shirt, felpe e accessori, tra cui la sacca a tracolla Levi’s® Sling Bag e i berretti ricamati.

Il risultato è una collezione spensierata, nostalgica al punto giusto ed ironica che regala una nota di freschezza al guardaroba, e allo spirito.