“Il rossetto è sicuramente il mio gamechanger. Ciò che è in grado di cambiare il mio look all’istante”. Rihanna punta ancora una volta i riflettori sul potere seducente e versatile del rossetto dando vita ad un nuovo everyday must-have: Fenty Icon Refillable Lipstick.
Il nuovo lipstick by Fenty Beauty, che, come suggerisce il nome, è venduto nel formato ricaricabile, è disponibile in sette nuance neutre (Motha Luva, Pose Queen, Scholar Sista, Ballin’ Babe, Major Magnate, She a Ceo e Flaunty Auntie) e in tre rosse (Board Memb’r, Grill Mast’r e The MVP). Colori adatti per essere indossati in ogni momento della giornata, in cui a spiccare è The MVP. E il nome, acronimo di most valuable player, dice già tutto.
“Sappiamo quanto possa essere difficile trovare il rosso perfetto. Ecco perché per me era così importante ottenere la shade rossa adatta a chiunque. Dopo averlo testato sui diversi toni della pelle e dopo quasi un anno di ritocchi per renderlo perfetto, abbiamo finalmente il nostro The Mvp”, spiega Rihanna.
Estetica e comfort nel nuovo rossetto semi-opaco refillable si uniscono in un’unica formula che combina l’effetto rimpolpante dell’acido ialuronico, quello nutriente della vitamina C e della vitamina E e il soft-touch dato dall’amino acid technology.
In una sola passata, il nuovo lipstick offre un’elevata pigmentazione per una sensazione di leggerezza e labbra dal colore pieno. Al profumo di pesca-vaniglia, la preferita di Rihanna.
Nulla è lasciato al caso. Men che meno nel packaging, con il suo design imponente e il maxi logo FENTY. L’idea di Rihanna è quella di dar luce a dei prodotti che non solo diventino dei veri e propri must-have della beauty & make-up routine, ma che rappresentino anche degli accessori di design indispensabili per un’esperienza luxury completa.