Versace Eyewear presenta la nuova collezione di occhiali da uomo con l’attore, fotografo e modello Cole Sprouse. A conquistare Versace sono stati “l’innato magnetismo e la mascolinità eloquente ed espressiva” di Sprouse, protagonista della celebre serie tv “Riverdale”, in onda su Netflix. Caratteristiche ben esaltate anche dalle immagini della campagna adv, realizzata a New York da Steven Klein. All’attore sono stati affidati tre ruoli: il sognatore, il seduttore e l’empatico, tre personalità differenti raccontate con umorismo e leggerezza, catturate anche grazie al supporto di una telecamera a mano.

 

La capsule si compone di tre modelli e sei montature. Il modello Medusa Focus è un navigator da sole, in metallo con naselli regolabili, espressione dell’estetica audace della Casa di moda. Immancabili una piccola Medusa posta in rilievo sulla montatura e la greca e il logo del brand sulle astine. Le varianti colore sono: canna di fucile con lenti grigio chiaro a specchio nero, oro con lenti grigio scuro e grigio marrone. Con il modello Medusa Mesmerize, Versace Eyewear punta tutto su una montatura avvolgente, a mascherina. Non mancano anche qui l’iconica greca che decora il ponte, il logo Versace inciso sulle aste e la Medusa posta al centro della montatura. Gli abbinamenti cromatici prevedono canna di fucile con lenti grigie a specchio nero, oro con lenti gialle, e grigio chiaro a specchio argento. Medusa Dream, infine, è un modello da vista dal design “urban-chic”, proposto in due varianti cromatiche: oro e oro e nero opaco.