L’expertise di Caudalie a portata di mano. Caudalie porta la sua rinomata spa Vinothérapie di Bordeaux – primo centro benessere al mondo che utilizza la vinoterapia – a casa tua. Attraverso la nuova linea di trattamenti corpo clean e professionali Vinotherapist™.

Con un know-how di oltre vent’anni, il culto del trattamento corpo delle Vinoterapeute della spa francese di Caudalie è ora custodito nelle formule di questa nuova linea, che vede protagonista il Burro Corpo Vegan Relipidante, affiancato da altre tre proposte specifiche per il corpo: Trattamento Corpo Ialuronico Nutriente (per pelli normali e secche), Crema Riparatrice Mani & Unghie (per pelli normali e secche) e Crema Bellezza dei Piedi (per pelli secche e molto secche).

Trattamenti sensoriali, altamente efficaci e rigorosamente clean (con packaging 100% riciclati e riciclabili). Ciascuna formula, infatti, è naturale per il 98% e non prevede oli minerali, PEG e siliconi.

Dalla consistenza burrosa extra comfort e con un profumo definito da note di mandorla dolce, il nuovo Burro Corpo Vegan Relipidante è il prodotto da applicare nei casi di pelle particolarmente sensibile e irritata. E, nello specifico, quando si avvertono forte secchezza, pruriti e rossori, sintomi che si manifestano in presenza di dermatite atopica, la seconda malattia della pelle dopo l’acne più ricorrente.
Questa speciale formula “anti-prurito” va ad agire attraverso un’azione relipidante, complice un cocktail di ingredienti extra-nutrienti, come l’olio di palma da datteri del deserto, il burro di karité biologico, l’olio di vinaccioli d’uva (potente antiossidante ricco di omega 6 e 9) e l’olio di mandorla dolce bio.

Per potenziare i benefici di questa formula Caudalie suggerisce di lasciarsi guidare dalle mani esperte delle sue Vinoterapeute.
Come? Inquadrando il QRcode collocato sulla confezione si accede ad un pratico video che dimostra come stendere al meglio il prodotto, mattina e sera.
La nuova linea Vinotherapist™ è disponibile sul sito di Caudalie, in farmacia, parafarmacia, nelle boutique di Milano, Venezia e nel Coin Excelsior di Trieste, Bergamo e Roma.