Il make-up multitasking è uno dei trend più seguiti. L’idea di poter applicare un solo prodotto su più parti del viso, in modo pratico e veloce, piace sempre di più. Perché permette di ottenere risultati sorprendenti in una manciata di minuti. E perché siamo ormai più attenti agli sprechi e, quindi, quanto più possibile vale il detto “less is more”. E, infine, perché il desiderio di una beauty routine essenziale e all-in-one ci accomuna, soprattutto in questi ultimi mesi.

Una delle ultime grandi novità che riguardano il make-up multitasking è Crushed Creamy Color for Cheeks & Lips di Bobbi Brown. La collezione Crushed del brand si amplia per accogliere questo nuovo prodotto. Focus: la praticità d’utilizzo. La medesima che ha portato sul podio il rossetto Crushed Lip Color (ora disponibile in due nuove tonalità: Sweet Coral e Parisian Red), amato per la sua consistenza effetto balsamo e per la sua rapida applicazione (basta una sola passata e sei fuori casa).

Crushed Creamy Color for Cheeks & Lips di Bobbi Brown è un prodotto multitasking, leggero e cremoso, da applicare su guance e labbra, per un effetto sano, naturale e luminoso. La sua formula vanta una copertura modulabile, da leggera a media, che permette di sfumare il prodotto rendendolo più o meno intenso a seconda dell’effetto desiderato.
Quattro le nuance: Creamy Coral (pesca), Pink Punch (fucsia), Tulle (rosa morbido), Latte (neutra). Da applicare la mattina per un make-up veloce o per un ritocco on-the-go.