Kean Etro li definisce “Forever Pirates”: sono gli otto talent provenienti da Europa, Asia e Stati Uniti chiamati all’appello dalla Casa di moda italiana per reinterpretare, attraverso la loro visione artistica, uno dei motivi più iconici di Etro, la bandana.
Nasce così il nuovo progetto “Forever Pirates, The Upstream Generation”, il risultato è una rielaborazione inedita e completamente fuori dagli schemi del leggendario pattern.

I protagonisti sono Daisuke (artista giapponese), Weel Lee (visual artist italiano), Mago (artista digitale e pittore tedesco), Kate Ahn (artista americana), Clessio (shoemaker italiano), Zen Shimada (atleta giapponese di parkour), Andrea Crespi (visual artist italiano) e Shane Gonzales (creativo americano). Pensatori anticonformisti, spiriti liberi, poeti del presente, eclettici e visionari, nuova generazione di content creator che si fa portavoce dello stile Etro. E lo fa rompendo le convenzioni ed affidandosi alle sorprendenti contaminazioni che emergono dalle diverse città e discipline. Spaziando dal mondo della visual art a quello della street culture, fino alla musica. Ma non solo.

Tutti gli artwork sono visibili sui canali social di Etro e sui profili dei vari artisti.