Novità da Gucci Beauty! E questa volta riguarda il nuovo Sérum De Beauté Fluide Matifiant, il primo primer opacizzante by Gucci Beauty che va ad ampliare e arricchire la linea make-up del brand, oltre a presentarsi come un’alternativa matte a Sérum De Beauté Fluide Soyeux, primo primer dal finish naturale di Gucci.
Il nuovo Sérum De Beauté Fluide Matifiant si può applicare da solo o combinato al make-up, con l’unico comune obiettivo di uniformare l’incarnato e ridurre l’aspetto delle piccole imperfezioni, donando un finish naturale e a lunga tenuta.

La sua texture in gel, a contatto con la pelle, si fonde lasciando una sensazione di istantanea freschezza. La sua formula è arricchita con i complessi seboregolatori di estratto di Moambe Jane, Acido Salicilico e polvere di bambù, che attenuano l’aspetto dei pori e contrastano l’effetto lucido, in modo da rendere ottimale la resa del make-up. Acido Ialuronico e Glicerina agiscono sul benessere della pelle, il distillato di Rosa Centifolia sull’effetto lenitivo e antiossidante.

Come si applica
Primo step: applicare Sérum De Beauté Fluide Matifiant, per preparare la pelle al trucco, controllare l’effetto lucido e ottimizzare l’aspetto naturale dell’incarnato. Secondo step: applicare Fluide De Beauté Fini Naturel (fondo disponibile in 40 nuance) per potenziare l’effetto opacizzante. Terzo step: fissare il make-up con Poudre De Beauté Mat Naturel, una cipria leggera che perfeziona e mantiene il finish matte tutto il giorno.