Tagliatore presenta il secondo capitolo del progetto House Of Tagliatore Music, in occasione della campagna adv per la S/S 2022. Obbiettivo: comunicare l’importanza culturale che la musica rappresenta per la moda e per l’intera società.
“The Tagliatore Independent Tour” è il titolo scelto per la campagna scattata ancora una volta da Paolo Zerbini, in collaborazione con Pino Lerario, direttore creativo e anima di Tagliatore e della label dedicata alla donna Tagliatore 0205. I racconti di vita vissuta dei fondatori del marchio, che ha visto la luce negli anni Settanta quando i mutamenti creativi, sociali e culturali avevano investito il mondo, influenzando le generazioni e proiettandole verso una nuova idea di libertà.
E sono, infatti, la liberà, la pluralità e la volontà di esprimersi senza barriere che Tagliatore celebra con la sua collezione per la primavera/estate 2022, in un “tour” di emozioni condiviso tra personalità creative e artisti che non hanno timore di esternare la propria personalità e il proprio stile indipendente. Proprio come Tagliatore.