Nel 2007 la maison Dior ha lanciato Dior Addict Lip Maximizer, un prodotto 2-in-1, in grado di combinare la brillantezza estrema di un gloss e l’effetto rimpolpante e volumizzante di un trattamento labbra.
Nel 2022 questa combo viene ulteriormente potenziata con il nuovo Dior Addict Lip Maximizer Serum. Un concentrato extra rimpolpante che ha effetti visibili a breve e lungo termine. La sua texture è cremosa, una volta applicata si fonde con le labbra, offrendo 24 ore di idratazione e il 50% in più di volume. Oltre ad un finish incolore, trasparente, un plus che lo rende un prodotto universale e perfetto anche per una beauty routine al maschile.

La formula del nuovo Lip Maximizer Serum agisce sia in superficie sia in profondità, per andare a soddisfare le esigenze di un’area delicata e sottile come quelle delle labbra: soggette a disidratazione, ai continui sbalzi di temperatura, a detergenti troppo aggressivi e a tutto ciò a cui vengono sottoposte ogni giorno. Ad idratale in profondità è l’estratto di malva (coltivata nei giardini di Dior); a rimpolparle un complesso composto da due differenti tipologie di acido ialuronico (100% naturale); a proteggerle un mix di oli leggeri e cere vegetali. Alla formula si aggiunge, poi, una molecola che contribuisce a stimolare la naturale produzione di collagene. Il che rende questo prodotto un trattamento labbra completo e ideale anche da applicare durante la notte, per ottenere al mattino un effetto labbra-rivitalizzate.

Per evidenziare ulteriormente l’effetto rimpolpante e idratante, Dior suggerisce di combinare Lip Maximizer Serum a Lip Maximizer. E per renderle ancora più brillanti, invece, Dior Addict Lip Glow o Dior Addict Lip Glow Oil.