Tommy Hilfiger presenta il secondo capitolo della collaborazione che vede protagonisti  TOMMY JEANS e AAPE BY *A BATHING APE, brand giapponese fondato nel 1993 da Nigo (produttore discografico e disc jockey), che si caratterizza per un guardaroba semplice, leggero e alla moda che ha conquistato la nuova generazione di “fashionisti”.

La speciale collezione Tommy x AAPE BY *A BATHING APE – in vendita su tommy.com, AAPE.jp, nei negozi Tommy Jeans, Tommy Hilfiger e AAPE nel mondo – comprende una serie di capispalla e look da skateboard che combinano lo stile streetwear di AAPE e il prep street di Tommy Jeans.
Immancabile la stampa mimetica di AAPE, rivisitata ora in rosso, bianco e blu e abbinata all’iconica stampa check di Tommy Jeans in verde intenso.
Protagonisti della collezione alcuni pezzi chiave del guardaroba Tommy x AAPE BY *A BATHING APE come la giacca mimetica, la giacca in denim di Tommy, il gilet reversibile e la giacca a vento in pile sherpa 2-in-1.
Indossati – per la campagna – nei quartieri più iconici di NY (dal Lower East Side a Manhattan a Brighton Beach a Brooklyn) dai quattro skater @kyotaumeki, @_lucindajacobson, @nevaskimp, @hqnkkorsan.