What I like about angels is that they don’t have gender but are still very sensual. It relates to so many people I like and admire, human yet celestial, making me dream. It appeared very natural to dedicate a collection to what I’ve named Our Angels”. Con queste parole Christian Louboutin introduce la sua prima capsule collection genderless, una celebrazione dell’espressione di sé, con un stile audace e diretto che rifiuta le etichette e i preconcetti, per promuovere il sé autentico e senza compromessi.

Una serie di tacchi che trovano ispirazione nel fascino senza tempo delle icone del glam-rock tra velluto e pelle leopardata, broccati e preziosi ricami, strizzando l’occhio al palco e all’arte della performance.

La collezione Our Angels si compone di quattro stivaletti e quattro stivali al ginocchio, più uno stivale alto sopra al ginocchio e due modelli di borsa, tutti con suola platform e una missione: quella di dare potere a chi li indossa, “innalzandone” al massimo la presenza.

Disponibile da fine gennaio nella più ampia gamma di taglie mai proposta dalla maison, dal 36 al 46, Our Angels è un vero e proprio omaggio all’inclusività.