1961: 60 anni fa nascevano i Rolling Stones, il 17 ottobre Mick Jagger e Keith Richards si incontravano per caso al binario della stazione di Dartford e lì nacque una delle band più celebri di sempre.
Alanui celebra questo speciale anniversario con una capsule collection realizzata in collaborazione con Bravado, società di merchandise e brand management di Universal Music Group. Motivi bandana, pattern psichedelici e il logo Lips and Tongue, icona della band, decorano i capi in maglieria che compongono la collezione uomo, donna e kids.
“Sono una grandissima fan dei Rolling Stones e sono onorata di avere potuto creare una collezione che potesse esprimere la mia gratitudine e il mio amore per una band che mi ha accompagnato per tanti anni” afferma Carlotta Oddi, direttrice creativa di Alanui.
“It’s Only Rock and Roll, titolo di uno dei grandi successi della band insieme è ripreso su un cardigan in lana vergine, declinato in rosso e in nero, mentre le parole “Start Me Up” sono ricamate sul fronte di un classico cardigan Alanui in nero, infine, il cardigan “Psychedelic” realizzato con filati rigenerati di cashmere e lana.
Disponibile sul nuovo e-commerce alanui.it.